Liverpool, Klopp: “A Napoli abbiamo toccato un punto basso”

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro i Rangers: “Ci siamo resi conto a Napoli di aver toccato un punto basso e dovevamo cambiare le cose velocemente. Anche dopo la vittoria contro l’Ajax non siamo riusciti a tenere il passo. Contro il Brighton che è un’ottima squadra abbiamo subito due gol all’inizio. Quando individui un problema e pensi di avere la soluzione ti aspetti che la soluzione sia immediata, ma nel calcio non è mai così. I Rangers sono un’ottima squadra, ben allenata. L’anno scorso ha fatto una stagione eccezionale, ottenendo il pass per la Champions League e la finale d’Europa League. Ho visto l’ultima partita contro gli Hearts e mi sono accorto che sono davvero un’ottima squadra. Dobbiamo prepararci al meglio, ci aspetta una vera e propria battaglia. Il calcio scozzese è cresciuto molto, Rangers e Celtic sono ovviamente le due compagini di spicco. L’atmosfera a Ibrox è impressionante e per i Rangers può essere un vantaggio”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.