Cerca
Close this search box.

Liverpool, Klopp: ”Domani Community Shield col City ci dirà poco”

Precampionato senza tanti titolari''

“Pretendere di avere indicazioni sulla prossima stagione del Liverpool in base al risultato della partita di domenica lo trovo un esercizio completamente folle”. Parola del tecnico del Liverpool, Juergen Klopp, che il 4 agosto prossimo guiderà i campioni d’Europa contro il Manchester City nella finale di Community Shield, la ‘Supercoppa’ inglese. All’indomani del pesante ko col Napoli (0-3) a Edimburgo, il tedesco sottolinea che molti dei top player – da Alisson a Mo Salah, da Roberto Firmino a Sadio Mané – devono ancora unirsi al gruppo. “Non cerco scuse prima di affrontare il City – dice ancora Klopp – ma abbiamo avuto una pre-season completamente diversa, perchè noi abbiamo giocato senza sei titolari, e quel che potrà dire la partita di domenica è solo la nostra condizione al momento”. Alisson, Salah e Firmino si uniranno alla squadra nei prossimi giorni, mentre sanè è atteso per la prossima settimana e solo da poco hanno ripreso ad allenarsi dopo i rispettivi infortuni sia Naby Keita sia Xherdan Shaqiri.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.