Liverpool, Klopp: “Salah sta meglio. Genk può essere pericoloso”

''Dobbiamo venire qui con la giusta mentalità''

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di Champions di domani contro il Genk: “Salah? Ieri non eravamo sicuri delle sue condizioni atletiche ma oggi stava meglio anche se non correremo rischi. Vediamo come andrà oggi e domani. Il Genk? Li abbiamo visti contro il Salisburgo e dopo la prima mezz’ora non avrei mai pensato che sarebbe finita 6-2. Dobbiamo venire qui con la giusta mentalità. Non siamo stanchi ma dobbiamo cambiare un paio di giocatori e vedere se servirà qualche altro cambio. Non vogliamo rendere il Genk più forte di quanto non sia, ma giocano in casa e possono essere pericolosi. Il Pallone d’Oro? Penso che le nostre sette nomination siano meritate. Se è un segno che adesso siamo una destinazione ambita da tutti non lo so, io penso a lavorare i prossimi due anni per vedere dove ci porteranno. Sono orgoglioso di tutti i miei ragazzi e non solo per le nomination. Quando vincono un premio personale sono felice per loro”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.