Cerca
Close this search box.

Liverpool-Napoli, l’ex Riise: “I tifosi saranno fondamentali. Preferisco attaccare e perdere 2-3 a 0 che attendere…”

L'ex Liverpool ha espresso le sue impressioni in merito alla partita di stasera

John Arne Riise è intervenuto in merito al match di stasera tra Liverpool e Napoli. L’ex terzino dei ‘Reds’, con un trascorso anche in Italia con la Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni, raccolte da Calciomercato.com: “Durante i 90’ minuti può succedere di tutto, giochiamo in casa ad Anfield. Bisogna crederci e tutta la squadra dovrà farlo, non solo 5, 6 o 7 giocatori. Sarà importante che tutta la squadra ci creda e provi a vincere in ogni modo. Preferisco giocare una partita offensiva e perdere 2-3 a 0, piuttosto che stare lì ad aspettare quello che succede. I tifosi giocheranno un ruolo importante, più di quello che pensano. Il loro incitamento ci dà una carica fortissima”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.