Cerca
Close this search box.

Liverpool, Shaqiri out. Klopp: “Non vogliamo distrazioni di alcun tipo”

Visti i tanti messaggi intimidatori per il calciatore svizzero

Xherdan Shaqiri non è partito per Belgrado con il Liverpool, in vista della sfida di domani valida per il girone C di Champions League contro la Stella Rossa. Lo ha deciso Jurgen Klopp, tecnico dei Reds, visti i tanti messaggi intimidatori per il calciatore svizzero. “Abbiamo sentito e letto tutte le speculazioni sul caso, abbiamo parlato del tipo di accoglienza che avrebbe ricevuto e, anche se non sappiamo cosa succederà, vogliamo arrivare a Belgrado concentrati e non pensare a nient’altro. Non abbiamo alcuno messaggio politico, non vogliamo distrazioni perché solo il calcio è importante. Xherdan è un nostro giocatore, lo amiamo e giocherà con noi tante altre volte, ma non martedì”, le parole di Klopp riportate dal sito ufficiale del club inglese.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.