L’ivoriano Drogba: «Il futuro? In panchina»

Drogba, l’elemento più rappresentativo del Chelsea, ha avuto poco spazio in questa stagione con Villas Boas. Ma l’attaccante ivoriano continua ad essere un punto di riferimento per i compagni. «Sono molto felice qui, faccio parte di questa squadra e per me è tutto ciò che conta. È l’allenatore che decide se gioco o non gioco e io rispetto la sua scelta. Tutti sanno che voglio restare con i Blues e che amo questo club e i suoi tifosi. Ma non so cosa accadrà, la decisione non spetta solo a me. Penso però che si possa trovare una soluzione. Io allenatore del futuro? Un’ipotesi interessante. Amo questa squadra, perché no? Se diventassi manager darei tutto ai miei giocatori». Intanto c’è la sfida contro il Napoli di Champions League, fondamentale per dare un senso a una stagione che fin qui ha riservato più delusioni che pagine positive.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.