Cerca
Close this search box.

Lo chef Cannavacciuolo: “Higuain? Sarri farà un grande piatto anche senza l’ingrediente principale”

Il noto chef parla dell'addio di Higuain e del Napoli in generale

Antonino Cannavacciuolo, chef stellato e giudice di MasterChef, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cu parla del suo Napoli e delle prospettive di questa stagione:

“Il Napoli ha fatto un buon mercato e farà meglio dello scorso anno. Abbiamo perso un campione come Higuain, ma la dirigenza si è mossa bene. Per il momento non ne abbiamo risentito a livello di gol. Anche gli altri attaccanti hanno segnato molto. E poi Higuain certe volte aveva atteggiamenti di prima donna, sapeva di essere il più forte e voleva essere trattato come tale. Sarri? E’ come un cuoco che fa un grande piatto anche se gli tolgono l’ingrediente principale. Milik? Non paragoniamolo ad Higuain, ma per il momento posso dire che è un gran bel giocatore. Scudetto? La Juve resta favorita, è la più forte, ma mai dire mai”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.