Cerca
Close this search box.

Lo Monaco: “Gasperini al Napoli? Sono scettico, De Laurentiis dovrebbe meditare. Ecco chi prenderei”

Il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, dove ha commentato le voci relative al prossimo allenatore del Napoli, in primis Gasperini. Di seguito le sue parole:

“Sarei molto scettico, farà fatica a muoversi da Bergamo, dove c’è un progetto partito anni fa e che l’ha fatto attestare nei quartieri alti della serie A, ora va a vincere ad Anfield contro il Liverpool 3-0 dando dimostrazione di grande consistenza di squadra e guida tecnica

Proprio per questa situazione critica a livello dirigenziale, il presidente dovrebbe solo meditare, perché non è mai successo che la squadra campione d’Italia abdichi così presto. De Laurentiis doti la sua società di un organigramma manageriale di spessore e di un tecnico di livello.

Non esistono solo Conte o Gasperini: l’Arsenal ha avuto il coraggio di puntare su Arteta, il Bayer Leverkusen ha vinto lo scudetto per la prima volta nella storia con Xabi Alonso. Fosse per me, andrei a prendere el Loco Bielsa, uno che mangia pane e calcio, non accetta compromessi, tira dritto per la sua strada, è argentino, ha una considerazione mondiale. Bielsa va con i progetti: se gliene poni uno davanti importante, non ha problemi a venire a Napoli, anche se è legato all’Uruguay. Certo potrebbe fare scintille con De Laurentiis. Il presidente deve essere bravo ad individuare le persone giuste per il suo Napoli, Napoli è troppo più grande di qualsiasi presidente che decida di acquistarlo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.