Cerca
Close this search box.

Lo Monaco: “Il Napoli può puntare al secondo posto”

Pietro Lo Monaco, dirigente, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte: “Mertens oppure Osimhen? Direi che con Mertens ci sono ingranaggi più collaudati, la qualità tecnica è importante. Quindi sceglierei lui contro la Juve. Differenze tra Simy e Osimhen? Il secondo ha avuto un’annata abbastanza disgraziata. Pur avendo la stessa morfologia sono giocatori totalmente diversi. Osimhen ha bisogno di spazio, Simy è più un centrale d’area. Osimhen va aspettato fino a quando potrà giocare a tempo pieno, per adesso è ingiudicabile.

Il Napoli ha una grande occasione per poter fare l’intera posta a Torino, approfittando di questo momento della Juventus che non mi pare esprima granché in fatto di gioco. Anche la partita contro il Crotone dà fiducia. Passi dal 3-1 al 3-3 e quindi tutti avranno imparato la lezione. Se il Napoli la portasse a casa in classifica andrebbe addirittura terzo in classifica, addirittura con la possibilità di puntare al secondo posto. Con buona pace dei detrattori di Gattuso. Quando le cose non vanno per il verso giusto c’è sempre chi giudica”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.