Lollobrigida (Rai Sport): “Napoli, scegli Mihajlovic e non Emery! Bigon brutta perdita, spero in Micheli come nuovo ds”

"Ho conosciuto personalmente Micheli e credo rappresenti l'uomo giusto per dare continuità al progetto"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Marco Lollobrigida di Rai Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Preferisco Mihajlovic ad Emery. Il serbo conosce il calcio italiano e darebbe quell’equilibrio tra fase difensiva e fase offensiva che tanto è mancato in questa stagione, inoltre ha grande personalità, elemento fondamentale in una piazza come Napoli. I miei dubbi su Emery sono legati alla sua scarsa conoscenza del calcio italiano, anche Benitez aveva vinto dei trofei e sappiamo tutti come è andata a finire. L’addio di Bigon potrebbe essere una brutta perdita, conosco personalmente Micheli e mi ha fatto un’ottima impressione e per dare continuità al progetto punterei su di lui.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.