Cerca
Close this search box.

Longhi (Azzurra Lex): “Intraprenderemo un’azione legale nei confronti di Amandola, il suo direttore e la stessa Rai”

L’avvocato di Azzurra Lex, Luca Longhi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Abbiamo ipotizzato di intraprendere un’azione legale per tutti quei tifosi e cittadini che si sono sentiti offesi dal servizio del giornalista Amandola. Non dimentichiamo che questo servizio è andato in onda su un canale Rai, quindi sulla rete sel servizio pubblico. Quindi mettiamo a disposizione un pool di legali per tutti i cittadini per ottenere un risarcimento che andrà poi in beneficenza, quindi questa iniziativa non ha scopi lucrativi ma solo per tutelare tutti quei cittadini napoletani che sono stati offesi da Amandola. Quest’azione in sede civile non sarà solo contro Amandola, ma anche contro il direttore della testata che ha avuto il tempo di poter visionare il servizio, nonchè contro la stessa Rai. Dal punto di vista legale questa vicenda è molto complessa”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.