Cerca
Close this search box.

Longhi: “E’ una sorpresa la mancata convocazione di Dossena, però Prandelli lo segue”

Le dichiarazioni del giornalista di Mediaset

Bruno Longhi, commentatore e giornalista sportivo di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Per certi versi, ha ragione Sacchi quando dice che il Napoli con qualche attento e importante innesto può ambire a traguardi importanti, è ovvio però che bisogna trovare un giusto equilibrio”. Longhi conclude parlando di Dossena e della sua mancata convocazione in nazionale: “Sono stato sorpreso non solo perché credo che meritasse la chiamata di Prandelli, ma anche perché domenica avevo incontrato a Palermo uno dei membri dello staff di Prandelli che mi aveva assicurato che Dossena era attentamente seguito; dunque sono stato doppiamente sorpreso dalla sua esclusione. L’unico ragionamento che potrei fare in merito riguarda l’impegno dell’Italia contro la Serbia, può darsi che Prandelli abbia pensato di opporre, in quella partita, Zambrotta a Krasic visto che l’esterno juventino va bloccato anche col fisico”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.