Cerca
Close this search box.

Longo (ds Bologna): “Tratteremo la cessione di Britos solo a condizioni equee”

Il direttore sportivo del Bologna, Carmine Longo, ha rilasciato delle dichiarazioni al programma “Radio Goal” ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “E’ difficile trovare giocatori del livello di Britos, ce ne sono pochi in circolazione. Abbiamo avuto offerte dall’Inghilterra e dalla Spagna. Nella scelta di cederlo influiranno molto le vicissitudini societarie. Farlo partire a Gennaio per la necessità di fare cassa sarebbe controproducente perchè si concluderebbe un pessimo affare, non vendendo il giocatore secondo il suo valore. Ci auguriamo di risolvere i problemi societari e di fare le operazioni a Giugno, in modo da non svendere nessuno. In estate abbiamo rifiutato 9 milioni, ora perchè dovremmo accettarne 5, quando ci sono squadre che hanno offerto 11. Se dovessero arrivare altri punti di penalizzazione, allora non potremmo permetterci di indebolire il nostro patrimonio tecnico perchè una retrocessione sarebbe devastante per il Bologna. Tratteremo la cessione di Britos solo a condizioni equee.”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.