Cerca
Close this search box.

Longo: “Mercato del Napoli a singhiozzo, non vedo un filo logico”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il dirigente Carmine Longo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Due mesi fa dissi che si poteva tenere Cavani contento solo migliorando la squadra e aumentando l’ingaggio. A questo punto la squadra è stata indebolita e lo stipendio non gli è stato aumentato. Il Napoli sta facendo una politica dell’impoverimento. A questo punto vendi i campioni e punta sui giovani. Io credo che non si stia dando troppa fiducia ad Insigne. Il management tecnico del Napoli fa a singhiozzo. Io mi aspetterei un filo logico che non c’è. Vedo solo una dispersione di energie e di idee. Io sono d’accordo sul tetto ingaggi, ma non puoi pretendere che certi campioni restino incondizionatamente. Supercoppa? L’unica cosa apprezzabile è la critica che Mazzarri ha rivolto al duo Elkann-Agnelli per il loro continuo predicare bene e razionalizzare male. Purtroppo gli Agnelli sono arroganti sia nel calcio che nell’industria. Sono una famiglia protetta politicamente”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.