Cerca
Close this search box.

Lorenzo Insigne: “Spesso il mister si arrabbia ma dura un attimo”

«Ormai ci siamo abituati alle sue arrabbiature, ma dura solo un attimo Poi ci tranquillizza e ci incita ad alzare i ritmi»

Zeman in panchina è una sfinge, si esprime solo a sguardi. E i suoi giocatori capiscono. Talvolta capita, come a Gubbio, che li rimproveri a metà gara nel chiuso degli spogliatoi. E’ diventato quasi un rito, visto che il Pescara capitalizza sempre molto meno di quanto produce. Ma nessuno dei biancazzurri si offende, anzi ognuno aspetta questa pratica benefica. Perché spesso poi le cose cambiano, come racconta Lorenzo Insigne. «Ormai ci siamo abituati – sorride – nelle ultime due trasferte siamo arrivati all’intervallo dopo aver sprecato tanto e raccolto pochissimo (appena 1 gol alla fine dei primi tempi di Padova e Gubbio) , perciò il mister si è arrabbiato. Ma è durato un attimo. Subito dopo, infatti, ci ha tranquillizzati perché eravamo troppo nervosi, ci ha detto di continuare a provare le nostre solite giocate e, soprattutto, ci ha invitati ad alzare i ritmi» .

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.