Cerca
Close this search box.

Lozano: “CR7 mi ha fatto i complimenti dopo Juve-Napoli. Gol al debutto? Non faccio niente di particolare…”

Le parole del messicano a TUDN

Il calciatore del Napoli Hirving Lozano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TUDN, emittente televisiva messicana:

“Dopo il mio gol alla Juve, Ronaldo si è avvicinato a me per farmi i complimenti. Mi ha detto che ero il benvenuto in Italia. E’ stata una bella cosa, lui è un giocatore spettacolare.

Juve? La squadra ha giocato molto bene e abbiamo affrontato grandi giocatori oltre a lui”.

Gol al debutto? “Non faccio niente di particolare. Ho sempre il desiderio di giocare. Non avevo parlato col tecnico ma è stato molto bello che mi abbia fatto entrare nel secondo tempo in uno stadio spettacolare”.

Integrarmi al Napoli? “So di avere poco tempo, ma spero di riuscirci grazie a Dio e alla fiducia dell’allenatore. Il mio obiettivo è lavorare e imparare sia dai miei compagni che dal tecnico”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.