Luca Marchetti: “Guarin può essere un’opportunità per il Napoli. Benitez vuole grandi calciatori”

Luca Marchetti: “Guarin può essere un’opportunità per il Napoli. Benitez vuole grandi calciatori”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista SKY Luca Marchetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

La vicenda Vucini-Guarin ha del clamoroso. Stiamo lavorando sulla pista che porta il colombiano al Napoli che cerca un centrocampista e con l’Inter si può trattare senza particolari intoppi. Gli azzurri, comunque, pensano al ragazzo. Mercato azzurro? Benitez vuole solo calciatori che facciano fare il salto di qualità alla rosa e non è facile trovarne. Gli azzurri dovrebbero prendere, per intenderci, un Higuain per la difesa e per il centrocampo.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google