Luca Pasquaretta: “La Juventus è contrariata per non esser stata coinvolta nel vertice di stamane”

Luca Pasquaretta, corrispondente del Mattino a Torino, ha parlato ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione speciale di “Marte Sport Live”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Quello che ha contrariato la Juventus è legato alla mancata convocazioni dei dirigenti al vertici effettuato questa mattina, al quale era invece presente il ds azzurro Riccardo Bigon. La Juventus vuole poi assolutamente giocare il 30 novembre, la data più probabile…Bisogna rispettare il dramma di chi stamane ha vissuto attimi di paura e rispettare il lavoro delle istituzioni”.

 

La Redazione

A.F. 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.