Luca Pelizzon: “Punterei su Lucas Leiva per sostituire Behrami”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente Fifa Luca Pelizzon. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Kramer? E’ un profilo interessante anche in relazione all’età, l’ho visto giocare un paio di volte e ne sono rimasto colpito, ma credo che serviranno un po’ di soldi per portarlo via.

Come si rimpiazzano Behrami e Dzemaili? Bigon avrà un bel po’ da fare, ci sono molti giocatori da vendere e sostituire. Punterei su Lucas Leiva, più pronto di Kramer a sostituire due giocatori importanti ed esperti.

Sponsor? Il brand Serie A è ai minimi storici ed anche per questo arrivano pochi soldi. Le società sono alla ricerca di nuovi mercati anche all’estero, per arrivare ai livelli inglesi ci vorrà un po’ di tempo. Se il Napoli riuscirà ad imporsi a livello europeo può crescere notevolmente. Il tema stadi poi è ancora più importante”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.