Cerca
Close this search box.

Luca Talotta: “Matuidi più raggiungibile di Thiago Motta”

A Si Gonfia la Rete, è intervenuto in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio CRC Luca Talotta, esperto di mercato. Queste le dichiarazioni evidenziate da IamNaples.it: “E’ stupido visionare Thiago Motta e Matuidi, sono giocatori con i quali si tessono dei contatti e si acquistano. Matuidi ha un contratto in scadenza, più facilmente raggiungibile; non penso che Thiago Motta possa arrivare a Gennaio, il PSG sta andando a gonfie vele e il giocatore non credo sia disposto a lasciare la squadra in questo momento brillante, e lo metterei in secondo piano. A Gennaio i giocatori bravi difficilmente si muovono, tranne in casi eccezionali come Balotelli che è un giocatore anormale. La carta da giocare è il centrocampo, i nomi fatti sono gli stessi delle piste già affrontate, ma il Napoli deve stare attento ad una componente: non incappare nel rialzo che porterebbe la Società a spendere troppi soldi. Lunedì il Napoli ha bisogno assolutamente di una vittoria, nessuna sconfitta o passo falso che potrebbe aprire ad una crisi, anche se parliamo di sconfitte contro squadre di un certo spessore, lo stesso Parma che è la squadra che riesce a mettere in difficoltà. Non bisogna essere leziosi e mettere in campo la grinta delle prime giornate”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.