Cerca
Close this search box.

Lucarelli, l’agente: “Sta bruciando le tappe, vuole rientrare al più presto”

Carlo Pallavicino, agente di Cristiano Lucarelli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal del recupero dall’infortunio del suo assistito: “Cristiano – ammette l’agente – è già in anticipo sulla tabella di marcia, penso che è avanti di oltre un mese rispetto ai tempi previsti. Sarei contento se rientrasse già per febbraio. Teniamo conto che lui corre già dopo 27 giorni di infortunio, di solito si corre dopo 60giorni. Il ginocchio sta bene”. Questo recupero è dovuto alla grande voglia di Lucarelli che sta “trovando la grinta giusta per superare questo momento difficile. Lui ci tiene moltissimo a recupare il prima possibile per guadagnarsi la riconferma a Napoli anche per il prossimo anno. Cristiano ha tanta voglia di giocare al San Paolo”. Secondo Pallavicino a gennaio il Napoli potrebbe non acquistare “nessuno in attacco visto che Lucarelli sarà pronto per il recupero”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.