Lucarelli: “Napoli intelligente a monetizzare con la cessione di Lavezzi”

Cristiano Lucarelli, ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”. Ecco quanto selezionato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli è una squadra competitiva anche senza l’arrivo di Balzaretti. Nonostante la partenza del Pocho, c’è stao l’acquisto definitivo di Pandev e l’arrivo di un talento come Insigne, sicuramente fa più male la cessione di Ibra e Thiago Silva al Milan che quella di Lavezzi. Il Napoli è stato intelligente a monetizzare con la cessione dell’argentino e a far posto ad uno come Insigne. Vice-Cavani? L’idea della prima punta non concilia molto con l’idea tattica del mister, ci sono stato io perchè non ho creato grandi problemi sllo scarso utilizzo, se c’è qualche prima punta disposta a giocare poco allora potrebbe anche rientrare nei piani. Vargas? E’ un giocatore forte, lo scorso anno era un pò chiuso e ha trovato poco spazio, è arrivato a Napoli ritrovandosi davanti quattro fenomeni ma adesso con la partenza di Lavezzi avrà delle motivazioni importanti e poi ha vissuto già sei mesi in Italia. Giuseppe Rossi? Bisogna vedere se prenderlo adesso o prenderlo a gennaio, io non avrei dubbi nel prenderlo subito, sarebbe un buon modo per prenderlo a cifre ragionevoli”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.