Cerca
Close this search box.

Lucariello: “A Genova per vincere. Pandev merita di giocare”

Interviene a Radio Goal il collega e tifosissimo azzurro Gianfranco Lucariello, che ci proietta all’importante trasferta di Domenica a Genova, per affrontare i Grifoni di Marino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “A Genova nessun tipo di remora: la cosa importante è vincere. Il Genoa si schiererà a specchio, per cercare di limitare sortite azzurre. A livello di motivazioni non credo i rossoblù siano messi meglio del Napoli: è vero si che vengono dal 6-1 del San Paolo ma l’undici di Mazzarri viene dalle critiche ingiuste e dalla vittoria di Coppa Italia. Questa partita è l’ultima possibilità per dare slancio alla ripartenza del Napoli. Pandev? E’ in uno stato di grazia, merita di essere titolare. Gli altri ballottaggi? A centrocampo si giocano un posto al fianco di Gargano Gokhan Inler e Blerim Dzemaili, con il secondo leggermente favorito. Sulla fascia a sinistra Zuniga con il suo stato di forma a livelli altissimi ha messo in difficoltà Mazzarri che solo all’ultimo scegliera uno tra il colombiano e Dossena.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.