Lucariello: “Lo sciopero è una presa in giro per i tifosi”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Gianfranco Lucariello. Di seguito quanto riportato da Iamnaples

Speriamo che non siamo sfortunato come nell’87. Allora Maradona prese alla prima partita il Real Madrid. Dobbiamo essere fortunati. Sciopero? Se non è subentrato un po’ di buon senso credo che lo slittamento sia inevitabile. La FIGC sta cercando di mettere pace, istituendo un fondo per pagare il contributo di solidarietà. Una pagliacciata. La FIGC così ha colpito solo i tifosi. Mercato? Con Chavez è terminato”

La Redazione

D.G.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.