Lucchini (Radio S): “Siena – Napoli si giocherà regolarmente alle 20.45, nonostante il tempo”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato Giacomo Lucchini, collega di Antenna Radio S. di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“La partita di Coppa Italia si giocherà regolarmente alle 20.45. Sia la Lega che il comune hanno dato l’ok. Le condizioni atmosferiche comunque saranno proibitive, e potrebbero risentirne le gambe dei calciatori. Precauzioni del Franchi? Fino ad oggi c’era un telone a coprire il campo. Oggi è stato tolto per fare dei lavoretti di manutenzione. Sugli spalti invece è stato sparso del sale per evitare la formazione della neve. Formazione del Siena? ci sarà un massiccio turnover. Saranno pochi i titolari che giocheranno. Ci sono inoltre molti dubbi sul modulo, con Sannino intenzionato a riproporre il 3-5-2”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.