Luciano Moggi: “Lavezzi non sarebbe adatto a questa Juventus. il Napoli poteva…”

Luciano Moggi, ex d.g. della Juventus, ha parlato nel corso della trasmissione “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Ritorno con il Chelsea? Il Napoli dovrà difendere il risultato a Londra è potra esprimersi secondo le sue caratteristiche, considerando che gli inglesi dovranno esporsi per recuperare lo svantaggio. Gli azzurri devono avere un rimpianto, ovvero quello di non aver creduto nel campionato: si potevano competere per il tricolore…Terzo piazzamento? È raggiungibile ma si poteva fare molto di più. La società sta operando bene, bisognerebbe ricordare però più spesso l’operato di Pierpaolo Marino. Europa League attraverso la Coppa Italia? Non è una competizione importante, offuscata dalal Coppa dei Campioni. 31 milioni per Lavezzi? L’argentino trascina la squadra nelle ripartenze, trova tanti problemi qualora gli avversari si arroccano in difesa. La cifra della clausola è comunque congrua al suo valore. Juventus? Non sarebbe adatto per il team bianconero. In Champions il Pocho diventa ancor pià determinante perchè le squadre non si chiudono in maniera maniacale. Calciatore per il Napoli? Prenderei un calciatore alla Pirlo, che modificherebbe in essere la squadra”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.