Cerca
Close this search box.

Lucioni: ”Abbiamo combattuto su ogni pallone. In questo ko c’è qualcosa di buono”

''Dobbiamo continuare a lavorare''

Il capitano del Benevento Fabio Lucioni ha commentato a Otto Channel la sconfitta di ieri col Genoa: “Purtroppo siamo qui a commentare un’altra sconfitta. Ce la siamo giocata però a testa alta su un campo difficile e contro una squadra forte. Abbiamo combattuto su ogni pallone, non dobbiamo abbassare di un centimetro le nostre aspettative. In questo ko c’è qualcosa di buono. Abbiamo avuto delle occasioni nitide per andare a segno e portare a casa un risultato importante. Dobbiamo continuare a lavorare, perché ci sono tanti margini di miglioramento e crescere dal punto di vista della lucidità durante la partita”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.