Luigi De Canio: “Il Napoli non avrà lo stesso atteggiamento del Milan in Champions”

Luigi De Canio, ex allenatore partenopeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Napoli-Cagliari? L’allenatore chiede aiuto all’ambiente che circonda la squadra, affinchè tutto si concentri sulla gara di domani: sarà fondamentale ottenere un successo per continuare a puntare il terzo posto in campionato. Sconfitta del Milan campanello d’allarme? La situazione dei partenopei è differente, i calciatori non hanno la stessa visione del loro tecnico. Era difficile ipotizzare un tracollo di questo tipo; gli azzurri partono con un vantaggio minore, dunque ci sarà maggiore attenzione da parte degli uomini di Mazzarri. Se il Napoli riuscirà ad avere continuità di risultati anche contro le cosiddette piccole, si potrà ipotizzare un grande finale di stagione anche in campionato”.

 

La Redazione

A.F.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.