Luigi De Canio: “Napoli? Quando ci sono progetti seri, si ottengono grandi risultati”

Luigi De Canio, ex tecnico del Napoli. ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Napoli? È la dimostrazione che quando ci sono progetti seri, arrivano anche i grandi risultati. Azzurri esempio da seguire? De Laurentiis non ha fatto rivoluzioni questi anni, è andato sempre con i piedi di piombo gestendo il tutto con saggezza, questa mentalità è purtroppo lontna da quasi tutti i team italiani…Parlare di scudetto dà problemi? Non si può ragionare in termini scaramantici, è nella logica delle cose parlare degli azzurri come concreti candidati al titolo: il Milan è in fase di declino, l’inter cerca novità nel passato…Contro i nerazzurri, al di là degli errori arbitrali, è apparsa palese la crescita psicologica degli uomini di Mazzarri, che hanno reagito alla grande dopo le prove opache contro Chievo e Fiorentina”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.