Luigi Necco: “Nuova giunta comunale? Non potrà fare miracoli per i tabelloni”

Luigi Necco, storico giornalista napoletano, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”, in merito alla formazione della nuova giunta comunale. Ecco quanto vi propone la Redazione di Iamnaples.it:

“Nuovo assessorato allo sport? Dobbiamo guardare tutta la giunta, che agirà come unico corpo sotto la guida del sindaco, altrimenti ci si potrebbe chiedere cosa ci fa un medico come assessore allo sport? Ripeto la giunta deve lavorare insieme, nessuno di loro potrà agire da solo. E’ vero che in una città come Napoli ci sono tanti problemi, ma ciò non significa trascurarne uno a favore di un altro. Certo non si potranno fare miracoli, infatti credo che ci faremo la Champions League senza tabelloni.”

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.