Cerca
Close this search box.

Lukaku ‘corteggia’ Conte e avvisa: “Conosco il mio futuro, Antonio il miglior tecnico che abbia mai avuto”

Attraverso i media locali in Belgio l’attaccante Romelu Lukaku ha rilasciato una bella intervista. Tra i vari temi ha parlato del suo futuro e tra un pensiero all’Arabia e l’altro, ha sentenziato:

Futuro? “Nella mia testa, l’ho già capito. So cosa succederà. Non ho un agente ufficiale, so già cosa accadrà. Farò una scelta e una volta che la spiegherò, tutti saranno d’accordo con me. Ogni volta che ho deciso di rimanere o andarmene da qualche parte, si è rivelata la scelta giusta a causa di alcuni fattori”.

Allenatore decisivo? “Un esempio? Il mio rapporto con l’allenatore. È come una relazione con una donna. Se non funziona più, perché stare insieme?”

Chi è stato il mio miglior allenatore finora? “Antonio Conte”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.