Lunedì Napoli-Genoa: sarà una partita particolare per Antonelli, ad un passo dalla maglia azzurra a gennaio

Per alcune settimane Luca Antonelli è sembrato più che ad un passo dal vestire la maglia del Napoli. Poi però tutto si è fermato. Il Genoa e gli azzurri avevano l’accordo totale per ogni aspetto della trattativa, ma il giocatore ha preferito rimanere nel club che reputa casa sua. Nel prossimo weekend ecco dunque che l’esterno del Grifone si troverà ad affrontare la squadra con la quale avrebbe potuto giocare questo finale di stagione. Il Genoa di oggi, però, non è più la squadra in difficoltà dei primi mesi di questo campionato, bensì una formazione in grado di conquistare risultati importanti, contro squadre di alto cabotaggio. In questo quadro, Il Secolo XIX inserisce il nome di Antonelli nella lista dei giocatori che nella storia del calcio hanno rifiutato le lusinghe di grandi club: da Gigi Riva a Giancarlo Antognoni, passando per Cristiano Lucarelli e Antonio Di Natale. Antonelli nella storia e, chissà, prossima bandiera del Grifone.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.