Cerca
Close this search box.

Luperto-Empoli, è fatta: nelle prossime ore si attende l’annuncio, le ultime

Lo riporta TMW

L’Empoli lavora per rinforzare la propria difesa, che necessita almeno di due pedine per dare maggiori garanzie al tecnico Andreazzoli. Secondo Tuttomercatoweb.com è questione di ore e sarà annunciato il primo innesto: è in arrivo nel capoluogo toscano Sebastiano Luperto, preso dal Napoli in prestito oneroso e secco, per la prossima stagione. Dopo il centrale di piede mancino, sarà la volta della stretta sul destro: l’opzione preferita è quella di un ritorno di Lorenzo Tonelli, per il quale sono in corso tuttora discussioni con la Sampdoria con l’obiettivo di arrivare ad un accordo sul trasferimento a titolo definitivo, magari senza dover concretamente spendere soldi ma includendo qualche giocatore. Senza dimenticarsi di Ardian Ismajli, per il quale è stato già raggiunto un accordo totale, sia con lui che con lo Spezia: quest’ultimo, però, dovrebbe prendere il posto in rosa di Nikolaou.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.