Cerca
Close this search box.

Lutto nel mondo del calcio: è morto Giuseppe Rizza, aveva 33 anni

Rizza è venuto a mancare per i postumi dell'emorragia cerebrale accusata a inizio giugno

La notizia, improvvisa, è arrivata questa mattina. Peppe Rizza non ce l’ha fatta. L’ex esterno di Juve Stabia e Nocerina è venuto a mancare per i postumi dell’emorragia cerebrale accusata a inizio giugno.

Ricoverato d’urgenza all’ospedale Cannizzaro di Catania, i medici lo avevano risvegliato dal coma farmacologico lo scorso 22 giugno, suscitando un po’ di ottimismo sulle sue condizioni di salute. Questa mattina, invece, la tremenda notizia.

Rizza aveva compiuto 33 anni lo scorso 8 aprile. Nel settore giovanile della Juventus ha raccolto i migliori risultati in carriera, con il double scudetto-supercoppa con la Primavera bianconera. In Campania aveva indossato le casacche di Juve Stabia e Nocerina in Serie C.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.