M. Filardi: “I calciatori del Napoli sono molto attaccati alla maglia”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex difensore azzurro Massimo Filardi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:
“La sfida di domenica è una gara aperta, la Juventus ha subito solo diciassette gol ma tre di questi sono del Napoli quindi gli azzurri sanno come scardinare la difesa bianconera. Fisicamente la Juventus è in un gran momento rispetto al Napoli ma in partite come queste le energie verrano fuori senza dubbio. Juventus a specchio? Quest’anno molte squadre si sono messe a specchio contro il Napoli, ma erano squadre che volevano il pareggio, non sono molto convinto quando una grande squadra si adegua invece d’imporre il proprio gioco. La partenza dei tre tenori non deve dipendere dalla qualificazione Champions, vedo molto attaccamento alla maglia da parte di tutti e credo che hanno capito quanto sia importante vincere a Napoli, loro vogliono vincere qui perchè sanno che raggiungerebbero gioie che in nessun’altra città potrebbero raggiungere. Insigne? E’ un giocatore piccolo, veloce e rapido che farà meglio in a rispetto alla serie B”
La Redazione
R.D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.