Cerca
Close this search box.

M. Foroni: “Ieri partita indimenticabile. Record di ascolti per una singola partita di Champions”

Marco Foroni, noto giornalista di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:
“Ieri è stata una partita indimenticabile, tutti si aspettavano una vittoria ed una vittoria è arrivata. La partita di ieri è stata un vero e proprio romanzo, andare sotto di un gol per colpa di una zolla, i calciatori come Campagnaro che ci hanno messo tutto anche il sangue, la rimonta e o surdato nammurato nel finale. Viste le premesse ieri si poteva pensare ad una replica di Milan-Arsenal ma poi trovarsi sotto di un gol contro il Chelsea può essere molto complicato e il Napoli non solo ha dato dimostrazione di qualità ma anche di personalità, il Napoli adesso ha uno spessore diverso. La partita dello Stamford Bridge dovrà essere affrontata serenamente seppur con cautela. Per noi Napoli in termini di ascolti televisivi vale molto, ieri c’è stato il record di spettatori per una singola partita di Champions League con 1,6 milioni di spettatori”
La Redazione
R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.