Cerca
Close this search box.

M. Foroni: “Per Lavezzi c’è un’offerta dello Zenit vicina alle richieste del Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Marco Foroni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Valutando il calendario, quello del Napoli mi sembra migliore di quello delle altre, arrivare a pari punti con la Lazio poi porta a fare un altro discorso che riguarda il calcio-scommesse, mentre l’Inter con Stramaccioni non ha ancora perso una gara. Il Napoli ha pagato gli sforzi di Champions, ma è fisiologico per una squadra non abituata e non strutturata per la competizione. Lavezzi? C’è un offerta che arriva da San Pietroburgo con lo Zenit che vuole festeggiare il titolo conquistato, sarà un’offerta cash molto vicina alle richieste del Napoli”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.