Cerca
Close this search box.

M. Malfitano: “Il nuovo modulo di Mazzarri impegna Inler. Gargano? Via solo per soldi”

Nel corso del programma Radio Goal è intervenuto  ai microfoni di Radio KissKiss  Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:  “Per caratteristiche di gioco questo centrocampo a 5 è più adatto per un giocatore come Inler.  Mazzarri l’anno scorso preferiva Hamsik e Lavezzi alle spalle di Cavani e c’era la necessità di un centrocampo a 4, ma in questo modo ora Inler potrà dimostrare quelle qualità che noi abbiamo solo intravisto. Se le qualità di Inler però saranno solo queste e null’altro, allora resterei perplesso per quanto questo giocatore è costato: 18 milioni di euro, spero e mi auguro, siano stati spesi con oculatezza – continua Amalfitano sulla vicenda Gargano – Sulla cessione di Gargano sto leggendo molte cose. Non sono depositario della verità ma lavorando da 30 anni sul Napoli credo di poter avere la possibilità di consocere quelle che sono certe verità che probabilmente spesso e volentieri non sono rese note. Gargano non è stato mandato via né l’allenatore avrebbe voluto privarsene. E’ stata una richiesta esplicita di Gargano già prima del ritiro di voler lasciare la società per una questione economica. Quest’anno aveva richiesto un adeguamento del contratto ma non soddisfatto della risposta di De Laurentiis e colpito dall’irrigidimento della società solo così si spiega la volontà dell’uruguaiano di voler lasciare la società”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.