Cerca
Close this search box.

M. Malfitano: “La pausa ha fatto bene al Napoli per ritrovare la condizione fisica ottimale”

Mimmo Malfitano, giornalista de la Gazzetta delo Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Questa lunga pausa ha aspetti positivi per il Napoli, che ha avuto tempo di riprendere la condizione fisica. Mazzarri ha avuto la possibilità di recuperare gente come Cavani e Pandev per un periodo che richiederà molte energie. Lazio? La classifica dice che questa squadra è tra le più forti del campionato, la Lazio ha ottenuto ottimi risultati in campionato e un po’ meno in europa League, credo che quella contro la Lazio sarà un momento importante per il napoli. Mazzarri e il Napoli in 4 giorni si gioca molte delle sue ambizioni future. Prevendita Napoli-Manchester City? Ogni volta che c’è una vendita biglietti si creano disagi, il Napoli dovrebbe denunciare questo stato di cose alle autorità competenti, perchè la società non si attiva? Questa risposta la deve ai tifosi che aspettano ore e ore e poi non riescono ad ottenere i tagliandi”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.