Cerca
Close this search box.

M. Sconcerti: “Sono ottimista per il Napoli riguardo al passaggio del turno in Champions”

Mario Sconcerti ,intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

Con la vendita online il Napoli ha fatto un passo importante, per andare a vedere uno spettacolo si deve stare comodi con tutte le facilitazioni possibili. Napoli-Bayern? A me è piaciuto il Napoli, il Bayern è un grande avversario, la squadra ha corso e combattuto senza sottovalutare l’avversario, forse sono venuti un po’ meno gli uomini chiave come Cavani ed Inler, ma nel complesso ho visto una bella partita di calcio europeo, sinceramente non credevo che il Napoli a questo punto avesse avuto tutti questi punti in Champions, quindi adesso sono ottimista sul passaggio del turno. Campionato? E’ un campionato che inizia a prendere dei contorni più chiari, a me sembra che il Milan sia più forte degli altri, poi ci sono Napoli, Juventus, Lazio e Roma e forse anche l’Inter. Gentile allenatore della Libia? Credo che sia una cosa che andrà in porto. Juventus? Sono molto sorpreso dalla questione stadio, è una brutta storia, non ci si può permettere un sospetto così su un luogo dove vanno migliaia di persone. Riguardo a Del Piero, credo continuerà a giocare, quando smetterà tornerà alla Juve, anche se i posti di grandi responsabilità sono coperti dalla famiglia Agnelli, che prima invece affidava la squadra ad altre persone”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.