M. Ugolini: “Prossimi impegni fondamentali per il terzo posto. Il Chelsea è ancora lontano”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Massimo Ugolini. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:
“Il Napoli sta facendo un percorso di crescita importante e sarebbe davvero bello centrare nuovamente la Champions, inoltre facendo tutti gli scongiuri se il napoli dovesse passare contro il Chelseain un eventuale preliminare sarebbe testa di serie. La partita contro il Parma è assolutamente nelle corde del Napoli, anche in virtù del momento che stanno vivendo entrambe le squadre, ma non credo sia una partita semplice anzi con i Parma ci sono state sempre delle partite molto tirate e nervose. Mancata convocazione di Lavezzi? Meglio per il napoli, poi il Pocho sarà sicuramente convocato in futuro da Sabella. Mazzarri in queste due settimane dovrà fare il lavaggio del cervello ai suoi calciatori per farli restare concentrati sui prossimi due impegni, che possono essere fondamentali per la corsa al terzo posto, il Chelsea è ancora lontano. E’ giusto che i tifosi pensino alla gara di Champions, la richiesta di biglietti è fortissima e ha fatto bene De Laurentiis a chiedere altri tagliandi. A Parma mi aspetto un Napoli che non farà molti calcoli, quindi molto dipende anche dall’atteggiamento della formazione di casa, una squadra che ha qualche problema di formazione, dovrebbe schierarsi con un 3-5-2 ma con un Lavezzi così per il Parma è davvero dura.I rapporti tra Mazzarri e De Laurentiis in questo momento sono ottimi e non credo che prossimamente vedremo un divorzio, anche se ci sono dei club che a fine stagione cambieranno in panchina. Mazzarri sta facendo davvero cose strepitose al Napoli e sarebbe un peccato se non restasse anche il prossimo anno sulla panchina azzurra”.
La Redazione
R.D.G.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.