Cerca
Close this search box.

Macalli: “Triestina in B ed otto club ripescati in Lega Pro”

Manca ancora il nodo della Seconda Divisione della Lega Pro

Macalli ha poi spiegato che, per quanto riguarda la Prima divisione di Lega Pro, «sono stati ripescati 8 club e quindi i gironi potranno partire al completo». Le società ripescate sono: Gela, Nocerina, Pisa, Bassano, Paganese, Pavia, Siracusa e Barletta. Diverso il discorso per la Seconda divisione dove i ripescaggi non riusciranno comunque a colmare tutti gli spazi vuoti: «Mancano 5 squadre all’appello per completare gli organici, per questo saremo costretti a partire con due gironi composti da 16 società e un altro da 17». In vista del prossimo anno, ha poi spiegato Macalli, «retrocederà probabilmente solo l’ultima di ogni girone e non ci saranno più i ripescaggi».
LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.