Cerca
Close this search box.

Maggio: “ADL e Vigorito gli opposti, uno imprenditore e l’altro un padre. Napoli mi ha aiutato ad aprirmi”

L'ex esterno azzurro parla a La Gazzetta dello Sport

Tra passato e presente. Christian Maggio, oggi al Benevento, ha ripercorso la sua lunga esperienza al Napoli e parlato di diversi argomenti nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport pubblicata oggi: Vigorito e De Laurentiis sono agli opposti: De Laurentiis è più imprenditore, il nostro presidente è come un padre che ti dà sempre un consiglio nei momenti più difficili.

Sarri? Nell’ultimo periodo avevo poco spazio, avevo perso un po’ di motivazioni. Ma non ho rimpianti, rifarei tutto. Napoli? Vittoria fondamentale col Sassuolo, ma erano mancati i risultati più che il gioco.

L’esonero di Ancelotti? Può sembrare strano parlando di un allenatore così importante, ma a volte cambiare può dare la svolta.

Benevento? E’ più tranquilla, ma la passione è identica. Napoli è una città difficile, ma ti da tanto. Ho un carattere molto chiuso, mi ha aiutato ad aprirmi. Tornerebbe a Napoli, magari da dirigente? Non ci ho mai pensato, chissà”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.