Maggio ci crede: «Il terzo posto resta nel mirino»

Tre i premiati azzurri nella serata Aic a Milano: Cavani, Maggio. Hamsik (assente lo slovacco) nella formazione top 11 relativa alla scorsa campionato. La fiducia di Maggio (nella foto Italyphotopress con la moglie Valeria al teatro Dal Verme). «C’è serenità e tranquillità. Punti persi in campionato? L’Europa si paga però siamo tranquilli e sereni. Cercheremo di dare sempre il massimo. Terzo posto ancora possibile, basta crederci». Dopo il pareggio contro il Siena confida in un successo contro l’Inter nei quarti di coppa Italia. «Teniamo molto alla coppa Italia, se superiamo questo turno abbiamo un piede in finale, con tutto il rispetto per l’altra semifinalista». Maggio prosegue. «Napoli è una piazza importante e ci sto bene da quattro anni. Non è sempre facile fare bene, ma col lavoro si può andare lontano. Mister Mazzarri mi ha insegnato tanto in questi anni. Se sono migliorato tanto è anche grazie a lui». Un pensiero per De Laurentiis. «Il presidente con noi è sempre splendido e soddisfa sempre le nostre richieste». Napoli ancora in corsa pure in Champions League. «Contro il Chelsea sarà molto difficile, ma abbiamo l’andata in casa e dobbiamo sfruttarla senza subire gol». Fiducioso Cavani. «Il 2011 è stato straordinario con il Napoli e la mia nazionale, spero di continuare così».

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

P.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.