Cerca
Close this search box.

Maggio dei monumenti Azzurri, i tifosi votano i migliori protagonisti del Napoli degli ultimi 50 anni

E’ iniziata la seconda settimana del “Maggio dei Monumenti Azzurri”, l’iniziativa di Marte Sport Live, programma di Radio Marte, nel quale ogni giorno e per tutto il mese sarà possibile votare i migliori calciatori del Napoli degli ultimi 50 anni. Le votazioni possono essere effettuate dagli utenti via social (sulle pagine Radio Marte e Marte Sport Live di Facebook, Twitter e Instagram) o via whatsapp al ‪3396669990‬. Ogni settimana si scelgono i protagonisti di un periodo storico sulla base di alcune nomination tra cui votare i migliori ruolo per ruolo: portieri, difensori, centrocampisti, attaccanti e allenatori.

Archiviato il decennio 1970-1980 con la vittoria di: Vinicio (allenatore), Castellini (portiere); Bruscolotti (difensore), Juliano (centrocampista) e Altafini (attaccante), è iniziata la settimana dedicata al periodo 1980-90. Chi è stato per voi il migliore del decennio più vincente della storia del club azzurro? E’ possibile votare sui social, taggando @radiomarte e con l’hastag #maggiodeimunumentiazzurri oppure ascoltando Marte Sport Live ogni giorno dalle 13 alle 14 su Radio Marte.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.