Maggio a Dugout: “La società ha fatto investimenti importanti perché ha un obiettivo”

Christian Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni al social Dugout

Christian Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni al social Dugout. Il terzino ha parlato del Napoli e della crescita della società: “In questi anni il Napoli è cresciuto molto, la società ha fatto degli investimenti importanti comprando giocatori di qualità e sopratutto la maggior parte dei giocatori giocano tutti in Nazionale, quindi è segno che la società ha un obiettivo molto importante che è quello di far crescere la società e la città nel miglior modo possibile, e si vede che in questi 3-4 anni la squadra ha espresso un grande gioco e stiamo arrivando a degli obiettivi importanti. E’ normale che non è facile però la società ha ben chiaro i suoi obiettivi che è quello di migliorarsi sempre di più ogni anno e cercare di portare a casa i risultati importanti”.

Cosa ti aspetti da questa stagione?
“La prospettiva è quella di arrivare a maggio con un obiettivo importante che sarebbe lo Scudetto. E’ normale che da qui a fine campionato mancano tante partite però cercheremo di dare il massimo fino alla fine per portare a casa un obiettivo per noi, per i tifosi, per la città impensabile in questi ultimi anni. Quindi stando tranquilli e lavorndo bene si può raggiungere questo bel obiettivo”.

Chiuderai la tua carriera a Napoli?
“Spero di restare qui ancora per molto tempo poi è chiaro avendo una certa età sarà difficile ma ho sempre detto che qui sto bene, Napoli è una città bellissima, i tifosi sono bravissimi e molto vicini alla squadra quindi ci possono dare una mano in futuro”.

Qual è il tuo progetto per il futuro?
“Non so ancora cosa farò da grande il mio obiettivo ora è di giocare finché posso poi vedremo. A me piace allenare i bambini quindi sicuramente farò l’allenatore. Però non ho ancora ben deciso quale sarà in futuro il mio lavoro”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.