Cerca
Close this search box.

Maggio: “Il calore del San Paolo è molto importante per noi. Questa sera dobbiamo dare tutto”

Il terzino azzurro partirà dalla panchina nel match contro i lusitani

Nel pre-partita di Napoli-Benfica ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium il laterale azzurro Christian Maggio. Ecco le sue parole:

“In queste partite le motivazioni vengono da sole, è importante perché il nostro obiettivo è andare avanti. Questa sera affronteremo una squadra tosta e il mister ci ha caricati, ci ha fatto stare tranquilli e ci ha detto di fare quello che sappiamo. Per noi il pubblico è importante, lo stadio di Napoli è l’unico in Europa e il più caloroso. Questo è un tassello importante per il raggiungimento degli obiettivi”.

 

Poi prosegue: “Anche se partiamo dalla panchina dobbiamo farci trovare pronti perché il mister ha più volte dimostrato che a gara in corso nella ripresa può entrare chiunque e dobbiamo dare il massimo. Higuain? Dopo il suo addio non ho più parlato con lui, dobbiamo pensare alla gara e questo ormai è un capitolo chiuso”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.