Cerca
Close this search box.

Maggio: «Il Napoli vuole lottare fino alla fine»

NAPOLI, 19 marzo – Il Napoli vuole lottare fino alla fine. E, per farlo, non può permettersi di fallire l’appuntamento di domani sera nel posticipo con il Cagliari. Ne è convinto Christian Maggio, domani sera squalificato, ma pronto a spronare i compagni: «Siamo concentrati e convinti delle nostre possibilità – ha detto oggi all’Official Store della SSC Napoli – Domani avremo una partita importantissima per il nostro cammino. Io non ci sarò per squalifica, ma chi giocherà darà il massimo. La nostra forza è l’unione del gruppo. Stiamo facendo cose straordinarie e vogliamo continuare su questa strada. Il Cagliari è un avversario duro e tra l’altro al San Paolo non vinciamo con loro da tanto tempo. Quest’anno abbiamo sfatato il tabù del Sant’Elia e speriamo di ripeterci anche domani».

L’ENTUSIASMO – «In settimana abbiamo lavorato bene. La squadra è carica e tonica. Siamo pronti per questo sprint. Sentiamo il calore e l’affetto della gente. Anche oggi qui allo Store sono venuti in tantissimi. I tifosi sognano grandi traguardi e anche a noi piace sognare. Questo entusiasmo ci dà tanta carica, ma sappiamo anche che dobbiamo concentrarci partita dopo partita. Bisogna affrontare un match per volta. Adesso c’è il Cagliari e la squadra è totalmente concentrata per domani».

MAZZARRI – Alla vigilia della sfida con il Cagliari, non c’è stata la consueta conferenza stampa di Mazzarri, bloccato ieri notte da una colica. «Il mister ha la fibra dura, l’ho sentito stamattina e sono certo che sarà carico per domani – ha chiuso Maggio – . Il mister è forte e non molla mai. Proprio come questo gruppo che non si arrende e che vuole continuare su questa strada fino alla fine».
 

Fonte Corriere Dello Sport

La Redazione

M.C

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.