Maggio pronto per la semifinale contro il Siena

Maggio sarà disponibile per la semifinale di ritorno di coppa Italia di mercoledì contro il Siena. Il duro colpo alla tibia accusato nella sfida di Champions contro il Chelsea lo ha costretto a tre giorni di assoluto riposo e a cure mediche. Una forte contusione ma nessuna lesione quindi ci sono i margini di tempo per il suo recupero. Oggi il nazionale di Prandelli dovrebbe già cominciare ad allenarsi a Castelvolturno e a meno di sorprese sarà in campo mercoledì sera al San Paolo contro la formazione di Sannino. Le sue condizioni non erano ancora al top e Mazzarri, dopo aver consultato lo staff medico, ha ritenuto opportuno non aggregare l’esterno di centrocampo al gruppo in partenza per il Friuli.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.