Maggio: “Sto bene fisicamente, dobbiamo essere tranquilli, il gol arriva in qualsiasi momento”

E’ intervenuto in conferenza stampa, oltre al tecnico Mazzarri, anche il terzino destro Christian Maggio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Io sto bene a livello fisico, ho sopportato le critiche eccessive. Il calore della gente visto in questi giorni ci riempe d’orgoglio, ci teniamo a passare il turno,  questo è scontato. Dobbiamo stare tranquilli, il gol può arrivare da un momento all’altro. Lavezzi? Ci piacerebbe se ci fosse in campo, ma noi dobbiamo essere pronti anche in caso che lui non recuperi. Col Genoa siamo stati freddi e spietati e abbiamo saputo soffrire. La Steaua verrà per non scoprirsi molto,l o sappiamo, hanno due o tre giocatori veloci che possono colpirci in contropiede. Quindi massima concentrazione.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.